© Manzo Steakhouse

© Manzo Steakhouse

Buonagiornata a tutti,

stavolta non voglio proporvi proprio nulla, solo raccontarvi quello che facciamo tutti i giorni da Manzo.

Tutto qua ruota intorno alle materie prime, ogni nostra proposta è incentrata sulla ricerca, la semplicità e la valorizzazione dei singoli ingredienti.

Cerchiamo di affiancare al classico del nostro Bel Paese qualche divertente viaggio fuori porta, con materie prime sceltissime sono solo da produzioni italiane ma anche interessanti prelibatezze provenienti dall’estero, come i blue cheese inglesi, i formaggi a pasta molle francesi, i salumi spagnoli, e le carni meglio allevate e selezionate, con frollature che vanno dai 15 ai 45 giorni. E ogni singolo prodotto è selezionato con grande cura e passione.

I nostri quasi 30 tipi di formaggio, le circa 35 varietà di salumi tra prosciutti, capocollo, lonze, salami ecc le scegliamo e li coccoliamo come facevano i pizzicagnoli di una volta, sempre pronti a soddisfare i palati dei loro clienti/amici, o come il nostro macellaio di fiducia che sceglie i lombi migliori di marchigiana, di romagnola, di angus australiano, o di Black angus scozzese, pensando a quel singolo cliente che ne richiede una cottura perfetta.

Insomma ogni giorno ci svegliamo con un pallino in testa…………. farvi vivere una piccola esperienza culinaria.

Per questo voglio ringraziare chi ci mette l’anima ogni giorno da Pierpaolo a Div, da Nicoletta a Danilo, da Giorgia a Alessandro, da Erica a Miki

Fabio Gallina di Manzo Steakhouse.